“SANTABONA, nasce dalla nostra passione per l’alta pasticceria. Nel 2012 abbiamo deciso di creare un laboratorio fatto da giovani chef pasticceri, un centro di ricerca dove la “cultura del progetto” è al centro e dove la materia prima viene trattata con rispetto e attenzione alle esigenze contemporanee dei clienti.
1 – SANTABONA conosce e coltiva la tradizione dolciaria e trae lo spunto da essa per elaborare proposte che sappiano stimolare i desideri sempre nuovi dei nostri clienti.
2 – Il nostro staff studia e si aggiorna, contribuendo allo sviluppo della professione e alla qualità del prodotto. Vede le innovazioni – dei prodotti, delle attrezzature e dei metodi di lavoro come un’opportunità concreta.
3 – Il nostro Laboratorio lavora in condizioni di assoluta igienicità e utilizza materie prime sane e di prima qualità. L’obiettivo è procurare grande benessere e allegria ai nostri clienti, visto che la felicità passa anche attraverso le strade dei dolci e dei salati buoni.
5 – La ricerca della qualità deve essere continua: Noi crediamo nello studio “ingegneristico” della gola.
6 – Il nostro obiettivo là dove possibile, è quello di guidare il proprio cliente a riconoscere la qualità. Promuoviamo il frutto del nostro lavoro, valorizzando gli aspetti di eccellenza delle creazioni artigianali.
7 – Per fare bene il nostro lavoro, crediamo nel potere virtuoso del Sorriso che ha il potere di irradiare le qualità che ci rendono belli: la GENTILEZZA , l’AMICIZIA , l’ONESTA’ il RISPETTO la PAZIENZA L’EMPATIA.
(liberamente tratta dalle regole del pasticcere dal pasticcere Iginio Massari)