I macaron SantaBona deliziano l’Ambasciata di Francia in Italia nella festa del 14 luglio 2018 16 Luglio 2018 – Pubblicato in: News
Anche quest’anno SantaBona è stata selezionata per deliziare gli ospiti della Festa Nazionale francese del 14 luglio con i suoi irresistibili macaron. Le nostre buonissime creazioni, infatti, sono state protagoniste del ricevimento organizzato all’interno dello splendido Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia a Roma.
Per rendere omaggio alla Francia, abbiamo realizzato una grandissima e golosa Torre Eiffel con i nostri macaron, che ha stupito tutti i partecipanti, compreso il padrone di casa, l’ambasciatore Christian Masset.
All’evento hanno partecipato, tra gli altri, illustri ospiti appartenenti al mondo istituzionale, politico, economico, della cultura e della società.
Tra i diversi invitati erano presenti i ministri Paolo Savona ed Elisabetta Trenta, Marisela Federici, Paola Severini Melograni, Susanna Camusso, Fausto Bertinotti, Cesara Buonamici e Joshua Kalman, l’ambasciatore della Croazia Jasen Mesić, l’ambasciatore tedesco Susanne Wasum-Rainer, e tanti altri.
Tutti hanno potuto gustare i nostri deliziosi macaron, coloratissimi e disponibili in tanti gusti diversi, uno più buono dell’altro. Quest’anno abbiamo presentato anche una gustosa novità: i macaron salati al gusto burro e tartufo, e quelli realizzati con caprino, erba cipollina, e pepe rosa.
Sia i macaron salati, sia quelli dolci, sono andati a ruba! Gli invitati, infatti, hanno assaporato le nostre raffinate creazioni artigianali, realizzate con prodotti genuini, selezionati con cura.
Non possiamo che essere orgogliosi di tale successo, frutto di un impegno continuo nella selezione delle materie prime e nella ricerca di sapori nuovi e raffinati volti a deliziare tutti gli amanti delle dolci prelibatezze!